Welcome to Geologi Piemonte
 BenvenutoPortale Ufficiale OGP - Via Peyron 13 - TORINO - Tel.0114374215 Fax.01119780743  
email: segreteria@geologipiemonte.it - P.Iva 97543340018

Menu' Principale
· Home
· Albo
· Archivio Articoli
· Area Blog
· Argomenti
· Calendario Eventi
· Consiglio
· Downloads
· FAQ
· Il tuo Account
· Inserisci una News
· Meteo
· Scrivici
· Statistiche
· Web Links

Ricerca nel Web
Google

  
Chiarimenti dalla Commissione APC
Postato il Tuesday, 23 February 2010
Argomento:

A TUTTI GLI ISCRITTI ALL’ORDINE elenco A, B, Speciale

 

In risposta alle domande più frequentemente rivolte dagli iscritti, si evidenzia quanto segue:



·         Gli adempimenti per l’APC (numero di crediti che l’iscritto deve maturare) sono riportati nell’articolo 5 del regolamento APC.

·         L’obbligatorietà è derogata nei casi specifici previsti dall’articolo 2 e dai paragrafi 4,5 dell’articolo 5 del regolamento APC.

·         L’iter di aggiornamento può essere svolto e/o integrato nella misura massima di 15 crediti acquisiti nel periodo di riferimento, con l’espletamento di attività comunque collegate alla cultura professionale quali quelle espressamente elencate dall’art 6 del regolamento APC in cui si esplicano le relative procedure di acquisizione dei crediti.

·         Solo la partecipazione ad eventi che hanno ottenuto la validazione da parte della Commissione APC consente l'acquisizione di crediti formativi. Tale validazione può essere richiesta anche a posteriori producendo la documentazione prevista dall'art.4 del Regolamento APC.

·         Per quanto riguarda invece gli eventi svoltisi al di fuori del Piemonte, ci si dovrà rivolgere agli Ordini Regionali territorialmente competenti per accertarsi che siano stati validati ed in caso negativo per richiederne la validazione.  In alternativa si può consultare l'elenco degli eventi ad oggi validati su tutto il territorio nazionale pubblicato sul sito del Consiglio Nazionale dei Geologi, reperibile anche sul sito ORGP scorrendo la pagina "A.P.C. Eventi"  

·         Ricordando la non obbligatorietà dell’APC agli iscritti dell’elenco speciale, si rammenta che gli stessi possono richiedere gli attestati dei corsi validati a cui hanno partecipato per ogni uso consentito dalla legge (es. punteggi nel CV).

 

Cordialmente.

La Commissione APC dell’Ordine


 
Links Correlati
· Inoltre
· News by Presidente


Articolo più letto relativo a :
Avvisi pubblici - Bandi


Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 4
Voti: 1


Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente


Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


Argomenti Correlati

Avvisi della SegreteriaCorsi di Aggiornamento ProfessionaleSeminari di Aggiornamento


Tutti i logo e i marchi di questo sito sono proprietà dei rispettivi detentori. I commenti e le opinioni inviate dagli utenti sono di loro esclusiva proprietà e possono non riflettere la policy di questo sito.
Sono quindi da ritenersi ad esclusiva responsabilità dei rispettivi utenti.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.04 Secondi